WhatsApp
Le presenti condizioni generali disciplinano i rapporti di vendita online tra il fornitore e l'acquirente.
1. Modalità di conclusione del contratto

1.1. Per procedere all'acquisto il cliente, dopo aver effettuato le procedure di registrazione, dovrà inviare l'ordine debitamente compilato che costituisce a tutti gli effetti di legge un'offerta vincolante per l'acquisto dei beni.
L'ordine non è vincolante ed il fornitore a sua discrezione potrà decidere di non evadere l'ordine senza alcun obbligo verso il cliente.
1.2. L'ordine si intende accettato e, dunque perfezionato, nel momento in cui il fornitore avrà consegnato il/i prodotto/i di cui all'ordine.
1.3. Fermo quanto sopra, il fornitore si riserva di comunicare al cliente le eventuali diverse condizioni, in termini quantitativi e temporali, sulla base delle quali è in grado di dare esecuzione all'ordine stesso.
2. Pagamenti

2.1. Il fornitore accetta le seguenti modalità di pagamento:
  • BONIFICO BANCARIO
  • RICARICA POSTEPAY
3. Garanzia
I prodotti venduti tramite il Sito web, sono coperti dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità, della durata di 12 (DODICI) mesi in caso il cliente sia un professionista e della durata di 24 (VENTIQUATTRO) mesi in caso il cliente sia un consumatore, così come previsto dal D. Lgs. n. 206/2005.
La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso. In ogni caso, per far valere la garanzia, l'interessato dovrà denunciare per iscritto via mail il difetto di conformità al venditore entro il termine di 2 (DUE) mesi dalla data della scoperta, a pena di decadenza.
Laddove la denuncia dei vizi di conformità sia fondata, il fornitore provvederà al ritiro del prodotto e alla riparazione del medesimo; ove non fosse possibile riparare il prodotto, lsi provvederà a sostituirlo con un prodotto equivalente.
4. Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Qualora sia già avvenuta la consegna del bene, il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 30 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento della merce, di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Tale comunicazione deve contenere i dati necessari ad individuare esattamente l'ordine, la chiara volontà di rinunciare all'acquisto ed il prodotto od i prodotti per i quali s'intende esercitare il diritto di recesso. Il CLIENTE è tenuto a conservare l'involucro originale del prodotto e a restituire la merce, entro il termine di trenta giorni lavorativi, decorrenti dalla data del ricevimento della stessa. In questo caso, le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, le spese per l'imballaggio del prodotto da restituire il quale va restituito integro.
5. Privacy
Si rinvia alla pagina Privacy Policy.
6.Responsabilità
Il fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
Il fornitore si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. 

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password